Pubblicato il 31/07/2018
Onìris richiama fin dal nome l’idea di un sogno: è il sogno dell’estate che ci travolge e ci lascia addosso un’aura di felicità.
Il sogno di Onìris nasce nelle assolate vigne siciliane – dove le uve vengono raccolte a mano e solo a perfetta maturazione – e diventa realtà in un vino profumato e green.
Duca di Salaparuta rivela un’anima leggera e spensierata con Onìris Bianco e Onìris Rosso, per offrire a un pubblico giovane un bere consapevole e allo stesso tempo disimpegnato e fresco.
Perfetto per accompagnare un pasto leggero, Onìris è la scelta migliore per un aperitivo non banale, grazie al suo profumo fruttato e fragrante, che invita a scrollarsi di dosso la pesantezza della giornata per godere dei momenti conviviali con leggerezza e spensieratezza.
Qualche idea di abbinamento:
- Insalata di salmone, avocado e sesamo nero
- Chips leggere di patate e zucchine al forno
- Tortino soffice di verdure
- Straccetti di pollo all’arancia e aceto balsamico
Onìris è un momento di piacere da vivere con tutti i sensi: l’olfatto per apprezzarne gli aromi fruttati, il palato per godere dei suoi colori. E perfino dell’udito, per ascoltare, come in questo video, il suono fresco che fa la leggerezza di Onìris.