Pubblicato il 23/10/2015
Belli da vedere, sicuramente alcuni più funzionali di altri, sono i 5 portabottiglie più creativi del web!
1) Il portabottiglie vintage
Avete mai apprezzato dal vivo l’affascinante suono di un 33 giri? Se siete abbastanza maturi da avere vissuto l’epoca d’oro del vinile, questo portabottiglie creativo – realizzato artigianalmente con sette dischi in vinile – è di sicuro un must-have.
2) Il portabottiglie adattabile
Un accessorio semplice – composto da singoli elementi in legno / plexiglas che riprendono la forma del numero 8 – utile per mettere in risalto le preziose bottiglie in vostro possesso. Assemblate più elementi – in base alle vostre esigenze – per creare accattivanti strutture, capaci di garantirvi maggiore spazio.
3) Il portabottiglie a mezz’aria
Un modo inusuale – e di sicuro impatto – per esporre le vostre bottiglie di vino in casa! Questi cavi d’acciaio terranno in sospensione una piccola collezione (max. quattro bottiglie) sfidando la gravità.
4) Il portabottiglie solidale
Si chiama “In Vino Vitae” – che significa “nel vino c’è la vita” – ed è un portabottiglie di design a dir poco unico nel suo genere. Andando ben oltre la sua funzionalità più pratica (ospitare bottiglie e calici), questo elemento d’arredo è stato costruito con lo scopo di raccogliere fondi per beneficienza. Leggete qui tutta la sua storia.
5) Il portabottiglie espandibile
Un portabottiglie di dimensione variabile che si adatta alle vostre necessità – e all’evoluzione della vostra cantina personale. Composto da cinque segmenti verticali, vi basterà espanderlo in larghezza e avrete lo spazio sufficiente per ampliare la vostra collezione – fino a un massimo di otto bottiglie.
Siete curiosi di conoscere tutte le novità e gli interessanti approfondimenti legati al mondo del vino? Accomodatevi nel salotto del wine lover