Pubblicato il 26/08/2015
L’estate ci regala gli ultimi preziosi momenti di vacanza prima di ricominciare con la quotidianità. Ripensate alle esperienze di questi giorni e alle estati che avete vissuto finora; provate adesso a tornare indietro con la mente fino a trovare quella che è stata la più spensierata e indimenticabile della vostra vita.
Potrebbero essere stati un viaggio all’altro capo del mondo, una settimana trascorsa in una capitale europea in compagnia di quella che all’epoca pensavate fosse la persona giusta, oppure un soggiorno su un’isola incontaminata del Mediterraneo.
Pensate al mare e allo sciabordio delle sue onde, la sabbia nel costume, le chiacchiere con gli amici di sempre e con la gente nuova, ragazzi e ragazze interessanti conosciuti un po’ per caso.
Un aperitivo in spiaggia al tramonto, radunati attorno all’intima luce di un falò, con i più conosciuti brani di Lucio Battisti strimpellati da un chitarrista improvvisato e il sapore inconfondibile di frutti di mare e pesce fresco… l’organizzazione perfetta in una fresca serata estiva.
Sensazioni uniche evocate dal ricordo di una stagione – l’estate – che si accompagna perfettamente a Duca Star, intrigante e contemporaneo. Straordinaria freschezza al palato e briosità sono tra le caratteristiche distintive che fanno di Star un vino ideale per rendere indimenticabile momenti come questo.
Scoprite le altre sorprendenti sensazioni che Duca Star è capace di evocarecliccando qui.