Pubblicato il 05/06/2018
Le rinnovate Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) presentano il programma delle degustazioni fino al 31 ottobre 2018.
Enoturisti, appassionati e wine lovers potranno non solo riscoprire le modernissime Cantine Duca di Salaparuta ma anche assaporare i vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio, scegliendo fra tre diverse tipologie di visita con degustazione: STANDARD, DUCA & NEBRODI e LE ECCELLENZE DEL DUCA.
Ogni tipologia di visita prevede un diverso e raffinato abbinamento gastronomico, per curiosi, golosi e gourmet, perfetto per trascorrere del tempo di qualità alla scoperta delle eccellenze di questo territorio unico.
Scoprite QUI la proposta che fa per voi!
VISITA “STANDARD”
Include la visita guidata alle Cantine + la degustazione di 4 vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio (un bianco, due rossi e un marsala) con piccoli abbinamenti gastronomici. Durata: 1 ora e mezza. Costi: Adulti – 13 Euro a persona. Minori ingresso gratuito (no degustazioni).
VISITA “DUCA & NEBRODI”
Include la visita guidata alle Cantine + la degustazione di 4 vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio (un bianco, due rossi e un marsala) in abbinamento alle eccellenze gastronomiche dei Nebrodi. Durata: 1 ora e mezza. Costi: Adulti – 15 Euro a persona. Minori ingresso gratuito (no degustazioni).
VISITA “LE ECCELLENZE DEL DUCA”
Include la visita guidata alle Cantine + la degustazione di 3 vini più rappresentativi della linea Duca di Salaparuta e Florio con abbinamenti gourmet. Durata: 1 ora e mezza. Costi: Adulti – 20 Euro a persona. Minori ingresso gratuito (no degustazioni).
ORARI: dal lunedì al venerdì ore 10.00 e 14.30 in lingua italiana, ore 11.00 e 15.30 in lingua inglese. Sabato: ore 10.00 in lingua italiana e ore 11.00 in lingua inglese.
SOLO SU PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI*
LA PRENOTAZIONE SARA’ VALIDA SOLO DOPO LA CONFERMA DA PARTE
DELL’UFFICIO HOSPITALITY CANTINE DUCA DI SALAPARUTA
Per informazioni e prenotazioni:
UFFICIO HOSPITALITY | DUCA
Tel: (+39) 091 945252 | visitaduca@duca.it
* Per gruppi superiori alle 30 persone, su richiesta anticipata e previa disponibilità, il tour potrà essere condotto oltre che in lingua italiana anche in inglese e francese ad orari differenti.