Pubblicato il 07/10/2019
Ottobre 2019 – Anche nel 2019 sempre più persone scelgono di vivere le proprie vacanze nei luoghi del vino, per soddisfare il desiderio di storia e cultura ma soprattutto per poter gustare un’eccellenza italiana, scoprendo prodotti moderni e sorprendenti, in luoghi suggestivi come la Sicilia. Il numero degli enoturisti italiani e stranieri cresce di anno in anno ma soprattutto cresce la preparazione e la curiosità con cui si accostano al mondo del vino.
Per questo motivo le storiche Cantine Florio di Marsala (TP) e le modernissime Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) hanno continuato ad implementare e sviluppare la propria proposta turistica, basata su un nuovo modo di concepire gli spazi delle Cantine, che da luoghi esclusivamente produttivi si trasformano in poli enogastronomici ed artistici in cui i visitatori possono vivere un’esperienza a trecentosessanta gradi. Un’esperienza fatta di eccellenze del territorio, ma anche di innovazione e professionalità.
Oltre 70 mila ospiti ogni anno visitano le Cantine Florio e le Cantine Duca di Salaparuta per scoprire la bellezza e la storia di luoghi unici al mondo, organizzare eventi privati e aziendali o per godere di un tramonto emozionante assaporando un bicchiere di vino.
Vi aspettiamo con tante novità alla 56° Edizione del TTG di Rimini!
Dal 9 all’11 Ottobre
DUCA DI SALAPARUTA – PAD. A7 stand 048